Modalità di pagamento

Nel processare e confermare il vostro ordine di acquisto sul nostro sito, vi verrà chiesto di effettuare il pagamento con una delle seguenti modalità:

1- Carta di Credito / Debito: Attraverso il nostro sistema Paypal Pro, sarà possibile pagare con qualunque carta di crdito o debito, semplicemente inserendo i dati della vostra carta, necessari per confermare l'operaione. Il vostro pagamento con carta di credito avverrà tramite una pagina crittografata con certificati SSL che garantiscono la sicurezza della transazione. L'accredito del vostro pagamento sarà immediato e questo ci consentirà di mettere immediatamente in evasione il vostro ordine.

2- Paypal: se disponete di un account paypal potrete effettuare il pagamento semplicemente selezionando tale modalità ed inserendo le vostre credenziale per il pagamento diretto tramite il portale paypal. Il pagamento con paypal è una modalità ad accredito immediato, pertanto il vostro ordine verrà messo immediatamente in evasione.

3- Bonifico Bancario: Selezionando la modalità di pagamento con bonifico, vi verranno comunictati i dati relativi al nostro conto corrente per poter provvedere al pagamento. E' necessario indicare nella causale di pagamento l'indicazione Tonerondemand con il numero d'ordine del vostro acquisto. Una volta effettuato il pagamento inviateci la distinta di pagamento in formato pdf al nostro indirizzo assistenza@tonerondemand.it per agevolarci nella verifica dello stesso. Non appena il vostro pagamento ci verrà accreditato lo segnaleremo sul vostro ordine di acquisto e procederemo all'evasione dello stesso. I tempi di accredito dipendono da banca a banca e in genere sono di 24/48 ore dall'operazione di accredito.

4- Contrassegno: il servizio di pagamento al corriere all'atto della consegna del vostro ordine di acquisto è un servizio a pagamento ed il costo di tale servizio è di €5,00. E' possibile utilizzare tale modalità di pagamento solo per importi inferiori a € 500,00. E' necessario fornire un vostro recapito telefonico valido ed attivo. Prima di procedere all'evasione del vostro ordine verrete contattati dal nostro staff per confermare l'ordine stesso, la modalità di pagamento e l'importo da pagare alla consegna. Il pagamento al corriere dovrà avvenire esclusivamente in contanti. Qualora non risultasse valido il recapito telefonico, la merce non verrà spedita.